Arthur D. Little rafforza le consulenze in Medio oriente con Affinitiv Integration

16 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

L’attuale società leader di consulenza manageriale Arthur D. Little ha annunciato oggi che il suo ufficio in Medio Oriente accoglierà il personale di Affinitiv, una società di consulenza strategica nel settore delle comunicazioni e CRM grazie alla forte presenza nella regione. Il fondatore e CEO di Affinitiv, Zoran Vasiljev, il suo gruppo dirigente e i suoi dipendententi entreranno a far parte dello studio per il Medio Oriente di Arthur D. Little, con Vasiljev come direttore aziendale.

Nel 2008 Affinitiv ha festeggiato il suo quarto anno di attività, e dalla sua fondazione ha registrato una crescita annuale superiore alle previsioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Say Communications for Arthur D. LittleSue Glanville/Maita SoukupTel: +44 (0)208 971 6423 / 6421Cellulare: 077996 992853 / 07733 [email protected] / [email protected]