Arthur D. Little: Pressione sui prezzi dell’energia

26 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Nella situazione attuale che vede le aziende fornitrici di energia in tutta Europa affrontare difficoltà multidimensionali create dall’enorme resistenza degli utenti e della politica agli aumenti dei prezzi, sia avvenuti di recente che previsti, una nuova riflessione di Arthur D. Little svela soluzioni pratiche a questi problemi, focalizzate sulla sostenibilità. Il nuovo articolo “Pressure on Energy Prices” (Pressione sui prezzi dell’energia) esamina come chi sta adottando tali pratiche non solo sopravvive ma guadagna anche un margine sulla concorrenza in termini di capacità di generazione, emissioni, ricavi per cliente e strutture dei costi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Arthur D. LittleNick WhiteTel: +44 (0)870 336 [email protected] CommunicationsSue Glanville/ Maita SoukupTel: +44 (0)208 971 6423 / [email protected]@saycomms.co.uk