Arthur D. Little offre la formula per ottenere performance sostenibili

29 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dopo aver delineato in un report dello scorso anno la connessione Integrità + Innovazione = Performance sostenibili, in un nuovo studio Arthur D. Little prosegue nell’esposizione di questa relazione illustrandone le applicazioni nel mondo reale da parte delle aziende. La formula del valore I + I per la sostenibilità aziendale è alla base del successo di nomi del calibro di Marks & Spencer, il gigante della vendita al dettaglio, di BT, il colosso delle telecomunicazioni, di Novo Nordisk, azienda specializzata nel settore sanitario e di HSBC, uno dei più grandi gruppi bancari del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Arthur D. LittleRichard ClarkeTel: +44 (0)870 336 [email protected] JonesTel: +44 (0)870 336 [email protected] Communications per Arthur D. LittleSue Glanville/ Maita SoukupTel: +44 (0)208 971 6423 / [email protected]@saycomms.co.uk