Arthur D. Little: colmare le lacune nel talento

22 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Un nuovo report di Arthur D. Little esplora i motivi per cui, nonostante il rialzo record dei prezzi, la crescita nel settore petrolifero resta ingabbiata dalla preoccupante carenza di esperienza diffusa in tutto il settore. La relazione individua come fattore principale del fenomeno la scarsità acuta di risorse. Nello specifico, la carenza nelle forniture del greggio, nella capacità di raffinazione e nelle caratteristiche quali il talento, l’esperienza e la capacità delle aziende fornitrici di servizi ostacolano lo sforzo delle società petrolifere nazionali e internazionali (NOC e IOC) per rispondere alla domanda in rapida crescita di energia e prodotti chimici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Arthur D. LittleStephen RogersTel: +44 (0)79 77 99 44 [email protected] CommunicationsSue Glanville/ Maita SoukupTel: +44 (0)208 971 6423 / [email protected]@saycomms.co.uk