ArcSoft TotalMedia(TM) Theatre ottiene certificazione BD-Live (Profilo 2.0)

28 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

ArcSoft, Inc. ha annunciato oggi che, in data 24 aprile 2008, ArcSoft TotalMedia(TM) Theatre ha ottenuto la certificazione BD-Live (Profilo 2.0), la prima certificazione per qualsiasi software per PC sviluppato da qualsiasi produttore nel mondo rilasciata dalla Blu-ray Disc Association. ArcSoft TotalMedia Theatre è un software compatibile con Windows XP e Vista che si adegua ai rigorosi standard e alle severe direttive definiti dalla Blu-ray Disc Association.

“I nuovi film su supporto Blu-ray Disc con profilo BD-Live offrono agli utenti funzionalità uniche dei lettori video di prossima generazione (capacità interattiva online) regalando l’esperienza massima in fatto di intrattenimento dopo l’alta definizione” ha dichiarato George Tang, Vicepresidente di ArcSoft e Direttore generale del Video and Home Entertainment Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ArcSoft, Inc.Michael Downs, +1 510-440-9901 int. [email protected]