ANZAG acquisisce un interesse maggioritario in Armila, rivenditore all’ingrosso di prodotti far

16 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Andreae-Noris Zahn AG (ANZAG)(GER:ANZ)(FWB:FANZ) ieri ha firmato un accordo per l’acquisto di titoli per rilevare un interesse del 92 percento nella società lituana di rivendita all’ingrosso di prodotti farmaceutici JSC Armila. “Con l’acquisizione di Armila, stiamo espandendo la nostra attività sui mercati stranieri, riducendo la nostra dipendenza dal tradizionale mercato tedesco e la nostra vulnerabilità alle fluttuazioni cicliche locali,” afferma Thomas Trümper, Presidente del Consiglio di Amministrazione di ANZAG.

Con un settore del mercato pari al 13 percento, Armila è uno dei maggiori grossisti farmaceutici in Lituania. La società ha sede a Vilnius ed ha uffici anche a Kaunas, Klaipeda e Šiauliai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Andreae-Noris Zahn AGThomas Graf, Ufficio stampa e Comunicazioni aziendaliTel. +49 (0)69 7920 3124Fax +49 (0)69 7920 3429Email: [email protected]: www.anzag.de