Annunciati cambi alla dirigenza dell’unità Structured Finance di Moody’s Investors Service

1 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Moody’s Investors Service ha oggi annunciato la nomina di Andrew Kimball, 58 anni, a capo dell’unità globale Structured Finance. Kimball subentra a Noel Kirnon, che lascerà Moody’s il 31 luglio. È attualmente in corso una ricerca completa per la copertura permanente della posizione dirigente dell’unità Structured Finance. Richard Cantor, 50 anni, assumerà la responsabilità del ruolo precedentemente di competenza di Kimball, Chief Credit Officer di Moody’s Investors Service e Presidente del Credit Policy Committee.

“Sono certo che Andy Kimball proseguirà con gli importanti cambiamenti in corso per rafforzare la qualità del rating e migliorare la nostra ricerca di credito nella finanza strutturata”, è stato il commento di Michel Madelain, Chief Operating Officer di Moody’s Investors Service.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Moody’s Investors ServiceAnthony MirendaVice PresidentComunicazioni [email protected] S. WestlakeVice PresidentRelazioni con gli [email protected]