Mercati

Analisi S&P 500 sul lungo periodo e sull’indice Ftse MIB nel medio termine

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Analisi S&P 500 sul lungo periodo e sull’Ftse MIB nel medio termine

Oggi riprendiamo l’analisi sul futures americano, l’S&P 500, il quale sembra essere propenso a fare un doppio massimo prima di fare un’inversione di lungo periodo.

L’avvenimento fondamentale che non dovrebbe accadere è la rottura al rialzo del massimo assoluto precedente.

Il ciclo risultante dalla fusione del quinto e sesto Intermestrale è ancora nella sua fase di ribasso.

11

S&P 500: le Bande sono tutte sullo stesso livello, segnale d’inversione non da poco.

12

Esponiamo la previsionale di lungo periodo.

13

Torniamo al listino FTSE MIB di medio periodo

I prezzi dopo aver raggiunto la media mobile del ciclo Intermestrale hanno arrestato la loro tendenza rialzista, il quarto ciclo T+1 è ….OMISSIS….

14

Approfitta dell’offerta promozionale che dĂ  diritto ad un mese di prova dei nostri servizi GRATIS, comprendente una settimana di report COMPLETO incluso.

Il report del presente articolo è solo una sezione del report completo. Per attivare il servizio manda una mail a :        [email protected]

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalitĂ  educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” nĂ© in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o piĂą operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilitĂ .Â