Analisi lungo periodo S&P500

26 Settembre 2018, di Simone Rubessi

Analisi lungo periodo S&P500

Nei mercati odierni ci sono sempre più fusioni cicliche che vanno sapute individuare, nell’immagine vediamo che il terzo ed ultimo ciclo Biennale del primo Decennale in corso si sta dilatando, in quanto il quinto e sesto ciclo Annuale (indicatore di ciclo in basso) sono più ampi rispetto ai cicli precedenti.

I neofiti prenderebbero questa cosa come un’inefficacia della strategia  ma se entrassero solo alle dovute rotture capirebbero che è un falso problema.

I canali in figura stanno per testarsi ed i prezzi potrebbero arrivare fino ai canali, se questo accadesse sarebbe un ottimo segnale d’inversione.

Medio periodo FTSEMIB

Nel medio periodo sul nostro indice si nota che il Primo ciclo Mensile sembra ….OMISSIS….

Approfitta del nuovo percorso formativo GRATUITO formato da una serie di video che ti spigheranno come poter imparare una strategia che potrai applicare subito dopo.

CICCA QUI PER ACCEDERE : https://goo.gl/TB3j3V

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.