Analisi tecnica FTSE MIB di medio lungo periodo

8 Gennaio 2018, di Simone Rubessi

ANALISI FTSEMIB MEDIO LUNGO PERIODO

Buongiorno a tutti e buon inizio anno.

Da oggi riprenderemo con i report previsionali di lungo periodo sui principali mercati mondali, ed i report di medio periodo sul futures MIB in particolare sul ciclo T+1.

Questi report hanno la finalità di delineare una tendeza su vari periodi temporali, in particolare su base ciclica analisi efficace da decenni e sempre lo sarà fino a che esisterà speculazione manipolata sui mercati.

Il Battleplan Biennale sul FTSEMIB è ancora fedele all’ andamento dei prezzi, attualmente dovremmo essere sul sesto ciclo Intermestrale del Biennale,anche se il rialzo non dovrebbe superare la linea orizzontale verde.

Anche l’ indicatore di ciclo Biennale identifica che tale ciclo ha svoltato al ribasso, in quanto la velocità ha rotto l’asse dello zero al ribasso.

Di seguito presentiamo le previsionale di lungo periodo.

Medio periodo FTSEMIB

Passando al Battleplan Intermestrale, la conformazione più probabile è la seguente, ovvero un ciclo Intermestrale a ………OMISSIS……

Approfitta dell’offerta promozionale all-inclusive disponibile su ratingconsulting.com, essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione. Nel link sottostante è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo, inserendo la mail ed il numero di cellulare. 

http://www.ratingconsulting.com/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016