Mercati

Analisi economica sanitaria sostiene che il Revlimid è una terapia economicamente vantaggiosa p

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Celgene International Sàrl (Nasdaq:CELG) ha annunciato che i dati presentati oggi in occasione del tredicesimo Congresso dell’Associazione Europea di Ematologia (EHA) a Copenhagen, Danimarca, hanno dimostrato che i pazienti che sono stati sottoposti in passato a una cura per il mieloma multiplo a base di REVLIMID (lenalidomide) combinato con dexametasone hanno presentato un incremento nel tasso di sopravvivenza, indipendentemente dalla quantità di terapie a cui erano stati sottoposti in precedenza.

I risultati hanno mostrato non solo che l’utilizzo di REVLIMID e dexametasone è collegato a un notevole aumento nel tasso di sopravvivenza, ma anche che è economicamente vantaggioso, come dimostra la soglia di vantaggio economico incrementale che va da £ 20.000 a £ 30.000 per QALY (anno di vita guadagnato pesato per la qualità).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Celgene CorporationDavid Gryska, 908-673-9059Vicepresidente Senior e Direttore FinanziariooppureBrian P. Gill, 908-673-9530Vicepresidente, Comunicazione aziendale