Amkor Pharma, Inc. porta a termine tutte le attività cliniche per il suo studio di Fase I avent

23 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Amkor Pharmaceuticals, Inc. ha comunicato oggi il completamento di tutte le attività cliniche per il suo studio di Fase I, in doppio cieco, randomizzato, controllato con placebo e con dose singola a somministrazione per via endovenosa ascendente (infusione sia di carico che di mantenimento) per la valutazione della sicurezza, della tolleranza e della farmacocinetica di Neu2000KL in 95 volontari sani sia giovani che d’età avanzata.

Neu2000KL è un antagonista ad affinità moderata del recettore dell’N-metil d-aspartato (NMDA) e un potente antiossidante che è stato sviluppato quale neuroprotettore a duplice azione per il blocco concomitante dell’eccitotossicità mediata dal recettore dell’NMDA e lo stress ossidativo, che costituiscono due importanti percorsi nella morte delle cellule neuronali che si verifica nell’ictus e nei traumi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Amkor Pharmaceuticals, Inc.Dottor Byoung Joo Gwag, Direttore generale82-10-5001-4220Dottor Jaeyoung Cho, Direttore tecnologico82-10-3176-1612