Mercati

AMD promuove nuovi prodotti, intensa realizzazione e innovazione mirata al Financial Analyst Da

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

AMD (NYSE: AMD) ha tenuto oggi il Financial Analyst Day 2008 presso la propria sede centrale di Sunnyvale, California. I dirigenti superiori, tra cui Dirk Meyer, presidente e CEO, hanno riferito sul cammino della società verso la redditività sostenibile condividendo informazioni su prodotti, marketing, produzione e iniziative operative di AMD.

In occasione dell’evento di oggi, AMD ha presentato inoltre i processori AMD da 45 nm Quad-Core Opteron(TM). Già chiamati “Shanghai”, questi processori garantiscono fino al 35% in più di prestazioni rispetto al processore(1) AMD Quad-Core Opteron della precedente generazione e fino al 35% in meno di consumo energetico in inattività, con uno schiacciante primato nelle prestazioni di virtualizzazione.

Nel corso della sua presentazione, Meyer ha ribadito il proprio impegno a ricondurre un’AMD più snella e più concentrata verso la redditività sostenibile.

“Il lancio del processore AMD Quad-Core Opteron da 45 nm segna un altro fondamentale traguardo raggiunto da AMD nel 2008, poiché consolida il nostro portafoglio di prodotti informatici e completa la nostra gamma di prodotti grafici leader di settore” ha dichiarato Meyer.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Bite CommunicationsSara Chapman, +1 415 254 4812 (PR)sara.chapman@bitepr.comoppureRuth Cotter, +1 408 749 3887 (RI)ruth.cotter@amd.com