AMD promuove Bob Rivet a direttore operativo e amministrativo, mentre Emilio Ghilardi assumerà

24 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

AMD (NYSE: AMD) ha annunciato oggi l’espansione di alcune cariche esecutive chiave. Bob Rivet, ex vice presidente esecutivo e amministratore finanziario, è stato nominato direttore operativo e amministrativo, mentre Emilio Ghilardi, vicepresidente senior e amministratore delegato responsabile delle vendite in Europa, Medioriente ed Africa (EMOA), assumerà la carica di direttore responsabile delle vendite a decorrere dall’inizio del 2009.

“In linea con la nostra strategia Asset Smart annunciata di recente, AMD sta accelerando la propria trasformazione per attingere alle proprie competenze comprovate in entrambi i settori dei microprocessori e della grafica avanzata al fine di offrire le soluzioni innovative che più interessano ai nostri clienti”, ha affermato Dirk Meyer, presidente e direttore generale di AMD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AMDContatto editoriale:Drew Prairie, +1-512-602-4425 (PR)drew.prairie@amd.comoppureContatto per gli investitori:Ruth Cotter, +1-408-749-3887 (IR)ruth.cotter@amd.com