AlwaysOn sceglie modu come principale società mobile di AO Global 250

22 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

modu, la società che ha ideato il cellulare più leggero al mondo, ha oggi annunciato di essere stata scelta da AlwaysOn come principale azienda mobile di AO Global 250. L’inclusione tra le 250 Top Mobile Company di AO Global si traduce in maggiore sviluppo nella creazione di nuove opportunità commerciali nel settore mobile globale. La scelta di modu è stata specificamente effettuata dal team editoriale AlwaysOn e da altri esperti mondiali del settore in base a 5 criteri: innovazione, potenzialità di mercato, commercializzazione, valore per gli stakeholder e risonanza tra i media.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Solid Ground (Agenzia PR EMEA per modu)Simon HillTel +44 (0)7852 924851E-mail: [email protected] Ground (agenzia PR USA per modu)Michael LopezTel +1 408 332 2596E-mail: [email protected]