Mercati

Altium: rivoluziona il proprio processo di progettazione elettronica

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

I dispositivi elettronici sono presenti nella maggior parte dei prodotti che utilizziamo al giorno d’oggi – dai giocattoli alle centrali elettriche – ed è in aumento la domanda di dispositivi collegati sempre più intelligenti, anche in aree non tradizionalmente legate ai prodotti elettronici.

Storicamente la progettazione di dispositivi elettronici è stata basata su un approccio del tipo “prima l’hardware, poi il software” in base al quale la forma fisica del prodotto (l’hardware) viene messa al primo posto, mentre lo sviluppo delle caratteristiche tecniche (il software) viene messo al secondo posto.

Altium Limited, società leader nel mercato per la progettazione di prodotti elettronici unificati, ha deciso di cambiare le modalità di progettazione mediante l’utilizzo dell’Altium Innovation Station – un ambiente di progettazione elettronica completo e unificato che pone al centro del processo di progettazione le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Contatto stampa Altium per l’Europa PRismaPR, Germania Gabriele Amelunxen, +49 8106 24 72 33 info@prismapr.com oppure PRismaPR, Regno Unito Monika Cunnington, +44 1462 64 07 79 monika@prismapr.com www.prismapr.com oppure Contatto media Altium: Altium Limited Alan Smith, +61 2 8986 4409 www.altium.com alan.smith@altium.com.au