Mercati

Alla mostra di Strasburgo organizzata dal Cefic, Chantal Wolf-Laeufer utilizza tecnologia acril

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

L’8 luglio 2008, con una serie di dipinti a base acrilica di Rohm and Haas Company (NYSE:ROH), l’artista francese Chantal Wolf-Laeufer inaugurerà la mostra Cefic al Parlamento Europeo di Strasburgo sul tema dello sviluppo sostenibile.

Rohm and Haas è una delle 17 aziende che parteciperanno all’esposizione “Building blocks for climate change solutions” organizzata dal Cefic (Conseil Européen des Fédérations de l’Industrie Chimique) al Parlamento Europeo di Strasburgo.

Poiché Chantal Wolf-Laeufer vive nella zona di Lauterbourg, dove Rohm and Haas fabbrica emulsioni acriliche alla base delle pitture per interni ed esterni con ridotto tenore di sostanze volatili, l’idea della collaborazione è nata in modo del tutto naturale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rohm and Haas CompanyRachel RedshawComunicazioni con l’Europa, pitture e rivestimenti+ 44-1829-770-353rredshaw@rohmhaas.com