Al via la settimana della consulenza finanziaria di Wall Street Italia

28 Marzo 2022, di Redazione Wall Street Italia

Inizia oggi la settimana della consulenza, l’iniziativa di Wall Street Italia dedicata ai consulenti finanziari e private banker alle prese con il delicato momento storico.

Il conflitto in Ucraina e la fiammata dell’inflazione stanno contribuendo ad erodere i risparmi degli italiani parcheggiati sui conti correnti. I risparmiatori sono sempre più disorientati e alla ricerca di un valido supporto per una corretta pianificazione del loro patrimonio.

Si tratta di una grande sfida anche per i consulenti finanziari che devono gestire con successo il rapporto con i risparmiatori.

Se sei un professionista della consulenza finanziaria scrivici a [email protected] per condividere la tua esperienza e trovare nuovi strumenti a supporto della tua attività.

Mettere a fattore comune le esperienze di ciascuno di voi, integrarle con quelle delle vostre strutture manageriali e confrontarle con quelle delle case di investimento, rappresenta la base per la creazione di un patrimonio comune che noi di Wall Street Italia vogliamo contribuire a divulgare proprio perchè crediamo nella indispensabile necessità di consulenza in un contesto storico tanto complicato.