Al via l’asta dell’IPO di Rackspace

29 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Rackspace(R) Hosting, Inc. ha annunciato in data odierna che è iniziata l’asta dell’offerta pubblica iniziale delle sue azioni ordinarie. Secondo le previsioni di Rackspace, l’offerta si apprezzerà dopo la chiusura del mercato azionario intorno a giovedì 7 agosto 2008 o il giorno stesso.

Goldman, Sachs & Co., Credit Suisse Securities (USA) LLC e Merrill Lynch & Co. operano in qualità di book-running manager congiunti dell’offerta, mentre W.R. Hambrecht + Co., LLC, Jefferies & Company, Inc., Cowen and Company, LLC, RBC Capital Markets Corporation, JMP Securities LLC, Signal Hill Capital Group LLC e E*TRADE Securities LLC ne sono co-manager.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rackspace Hosting, Inc.Relazioni con la stampaAnnalie Drusch, +1 [email protected] con gli investitoriKarl Pichler, +1 [email protected]