Mercati

Aimetis rafforza il proprio team di Senior Management con due nuove nomine a livello esecutivo

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Per rafforzare il proprio team di senior management, Aimetis Corp., società leader a livello mondiale nella fornitura di tecnologie di video sorveglianza segreta, ha annunciato oggi la nomina di due cariche a livello esecutivo senior mentre la Società continua a a potenziare le proprie attività operative a livello internazionale e costruisce il successo dei propri prodotti e servizi vincitori di riconoscimenti.

Jurgen Heller entra a far parte della Società in qualità di Vicepresidente, Enterprise sales, e Richard Caballero è stato nominato a Vicepresidente, Channel sales, e sarà a capo del dipartimento di mercato di ampia vendita di distributori e di integratori di sistema.

“Queste nomine costituiscono sviluppi strategici per Aimetis e sono entusiasta che questi due professionisti di successo siano entrati a far parte del nostro team,” ha affermato Marc Holtenhoff, Amministratore delegato di Aimetis Corp.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido. Aimetis Lizanne McReelis, 416.846.5385 pr@aimetis.com