Aggiornamento previsionale sul futures DAX

30 Ottobre 2017, di Simone Rubessi

Verifichiamo l’ aggiornamento come di consueto sul future Dax.

Le bande di lungo peirodo anche in questo mercato sono in procinto di testarsi, mentre a livello ciclico l’ attuale annuale fusion dovrebbe portare i prezzi più o meno sui livelli del cerchio blu.

Essendo l’ attuale Annuale ribassista il massimo dovrebbe avvenire sul massimo di questo intermestrale od al massimo sul prossimo.

Il Battleplan del ciclo Biennale fusion sembra perfettamente rispettato fino ad ora, l’ attuale Intermestrale è in coerenza con l’ immagine precedente, poichè sembra ancora avere spazio di salita.

Questa tendenza rialzista dovrebbe arrestarsi una volta raggiunto il target delineato dalle bande precedentemente mostrate.

L’ unica perplessità con quanto detto è data dall’ indicatore di ciclo Biennale fusion che non sembra essere in linea temporale con il Battleplan a causa della velocità ancora troppo alta.

Condizione che potrebbe ovviamente variare, data la centratura, ma che tuttavia deve essere costantemente monitorata.

L’ andamento previsionale di lungo periodo più probabile è rappresentato il figura.

Il massimo delineato da questo indicatore sembrerebbe essere nei primi mesi del 2018, quindi a livello temporale dovrebbe coincidere con il massimo del prossimo ciclo Intermestrale.

Target in area 14.200 circa.

Tornando all’ intermestrale sul futures mib possimo notare che dovremmo essere nei pressi del massimo del primo ciclo …. omissis ……

Approfitta dell’offerta promozionale all-inclusive disponibile su ratingconsulting.eu, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016