AECOM completa l’acquisizione di Earth Tech

28 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

AECOM Technology Corporation (NYSE: ACM), azienda leader di servizi di assistenza tecnica e gestionale per enti pubblici e imprese commerciali in tutto il mondo, ha annunciato in data odierna il completamento dell’acquisizione di Earth Tech Inc., una business unit di Tyco International Ltd. (NYSE: TYC).

Earth Tech fornisce servizi di consulenza, ingegneristica e DBO (design, build and operate) ad aziende di smaltimento rifiuti e acque di scarico, di cura dell’ambiente, di trasporto e servizi a livello mondiale.

Con l’acquisizione di Earth Tech, AECOM estende la sua presenza globale, in particolare nelle Americhe, in Europa, Australia e Asia. AECOM inoltre rafforza in modo significativo il settore acque e acque di scarico, incrementando al contempo la propria leadership nei settori ambiente, servizi e trasporti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

AECOM Technology CorporationSVP & Chief Communications OfficerPaul Gennaro, [email protected]