Adalis(TM) Open-Sesame(R) a sostegno delle iniziative dell’industria emergente del packaging

1 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Adalis Corporation, società globale di packaging e di soluzioni per la catena di fornitura, ha annunciato oggi che il proprio sistema Adalis(TM) Open-Sesame(R) sta fornendo alle società di beni di consumo in veloce crescita la capacità di rispondere alle esigenze emergenti di packaging pronto al dettaglio (retail-ready).

Tesco e altri dettaglianti stanno attuando delle iniziative che migliorano lo spostamento dei prodotti dal deposito del negozio agli scaffali. I dettaglianti oggi richiedono un packaging di facile apertura e che permetta un’efficace esposizione dei prodotti sugli scaffali.

“In un ambiente di consolidamento, competizione e spinta verso la sostenibilità, i dettaglianti attuano programmi basati sull’efficacia, al fine di ridurre i costi e massimizzare non soltanto lo spazio espositivo ma anche la produttività della forza lavoro” ha dichiarato Patrick Hessini, presidente di Adalis Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Adalis Corp.Renee Wilson, +1 [email protected]pureMoniek Jansen vd Sligte, +31 (0) [email protected]