Actar AB acquista il sistema Corning(R) Epic(R)

15 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Corning Incorporated (NYSE:GLW) ha annunciato oggi che Actar AB, una parte del sistema di innovazioni del Karolinska Institutet, ha confermato la sua capacità di fornire servizi di analisi dei farmaci senza etichetta attraverso il sistema Corning(R) Epic(R) . Actar è la prima ed unica società ad offrire il vaglio ad alte prestazioni di farmaci privi di etichetta ai ricercatori accademici della Scandinavia e dell’Europa come servizio a pagamento.

“Il sistema Corning Epic ci rende un partner ancora più forte, nel settore per lo sviluppo di farmaci a partire dalle scoperte accademiche, per le istituzioni accademiche stesse”, ha detto Claes Post, presidente del consiglio di amministrazione di Actar.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Actar AB, relazioni con i media:Claes Post, PhD, +46(8)52483651Presidente del consiglio di amministrazione di Actarclaes.post@kab.ki.seoCorning, relazioni con i media:Michael Hallstrom, 607-974-0379Assistant manager per le linee di prodottihallstrom@corning.com