ACE nomina Andreas Wania Direttore regionale per l’Europa centrale e orientale

15 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

ACE European Group (ACE) (NYSE:ACE) ha annunciato oggi la nomina di Andreas Wania nel ruolo di Direttore regionale per l’Europa centrale e orientale. La zona di competenza di Andreas si estenderà dalla Russia e la CSI a nord, attraverso l’Europa centrale e orientale (CEE), fino alle imminenti operazioni di ACE in Turchia verso sud.

Andreas è entrato a far parte di ACE ad ottobre del 2004, per gestire lo start-up della compagnia assicurativa russa CJSC ACE non del ramo vita. In qualità di Direttore nazionale per le operazioni ACE in Russia e nella sua nuova veste, Andreas farà riferimento direttamente a David Furby, Presidente per l’Europa continentale.

A commento della nomina, David Furby ha dichiarato: “Andreas ha svolto un lavoro eccezionale in Russia, costruendo la nostra attività dal nulla e sfruttando le molteplici opportunità emergenti dall’economia russa in rapida crescita”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

ACEContatto stampa: Katie WeeksDirettore alle comunicazioni+ 44 (0) 20 7173 [email protected]