Accordo pluriennale Samsung-GyPSii per servizi LBS e di networking sociale

28 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

GeoSolutions BV Business Unit (GyPSii) di GeoSentric Oyj (NASDAQ OMX: GEO1V), leader del mercato per le applicazioni digitali mobili e di networking sociale basato sulla mobilità geografica, ha oggi annunciato la conclusione di un accordo pluriennale a livello mondiale con Samsung Electronics Co., LTD, principale fornitore globale di sistemi per reti di telecomunicazioni e di prodotti di telefonia.

In base ai termini dell’accordo GyPSii(R) offrirà a Samsung, a livello mondiale e in base non esclusiva, tecnologia, prodotti, infrastrutture per centri dati mondiali e diritti per il marchio GyPSii destinati a una vasta gamma di prodotti Samsung. La principale applicazione GyPSii per lo stile di vita digitale mobile sarà inizialmente offerta con i prodotti Omnia (SGH-i900) ed SGH-i780 di Samsung come applicazione incorporata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

CCgroup (per GyPSii)Dave McCann / Alex Sowden+44 (0) 118 920 [email protected] PRSophia Kim+82 (31) 301 [email protected]