Due nuove nomine nel team institutional e advisory di M&G
M&G Investments annuncia due nomine nei team institutional e advisory, che contribuiscono a rafforzare la propria presenza sul mercato italiano.
Andrea Governato si unisce a M&G in qualità di senior institutional specialist e riporterà ad Andrea Orsi. Quest’ultimo sarà responsabile dello sviluppo del business istituzionale e coordinerà il team italiano di M&G dedicato alla clientela istituzionale, composto da Costanza Morea (associate director), e Francesca Piacentini (sales nanager). Orsi vanta un’esperienza trentennale nel settore istituzionale italiano e ha ricoperto ruoli di rilievo in Italia e in Europa per conto di Amundi, Axa e Reale Mutua Assicurazioni.
Claudio Morelli ricoprirĂ il ruolo di senior sales manager nel team dedicato alla clientela advisory. Morelli, che riporterĂ a Nicola Mutinelli, sales director ed head of advisory client, ha una conoscenza approfondita del settore del risparmio gestito italiano, acquisita tramite passate esperienze lavorative presso Franklin Templeton, Amundi e Pioneer Investments.
Inoltre, Michele Armanini, managing director di Infracapital, si è trasferito da Londra in Italia ed è ora basato nella sede di Milano di M&G. Infracapital è il ramo di M&G plc che si occupa di investimenti azionari in infrastrutture e Michele continuerà a supervisionare l’origination e la gestione degli asset nell’ambito della strategia greenfield paneuropea e mid-market, espandendo al contempo la presenza di Infracapital in Italia. Armanini, che riporta ad Andy Matthews, head of Greenfield, basato a Londra, avrà l’obiettivo di intraprendere nuove relazioni con i clienti e ampliare le opportunità di investimento per le strategie di Infracapital.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festivitĂ . Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.