Seco: order backlog a 114,5 mln al 31 ottobre 2021
Seco ha annunciato che l’order backlog al 31 ottobre 2021 sono pari a 114,5 milioni di euro, in crescita di 62,7 milioni (+121%) rispetto allo stesso periodo del 2020 (51,7 milioni pro-forma, tenendo conto degli importi relativi a Garz & Fricke). Considerando il perimetro di Seco precedentemente all’acquisizione di Garz & Fricke, l’order backlog ammonta a 61,7 milioni al 31 ottobre 2021, in crescita del 184% rispetto allo stesso periodo del 2020 (21,7 milioni). “Dei predetti 61,7 milioni, 23,9 milioni hanno una data di consegna prevista entro il 2021”, segnala la nota.
Breaking news
Apertura all’insegna dei ribassi per Wall Street, condizionata dal comparto dei semiconduttori, che si adegua al trend negativo dei concorrenti internazionali
L'editoria giuridica entra nell'ecosistema dell'intelligenza artificiale. Il Gruppo Simone, editore giuridico quotato su Euronext Growth Milan, porta il proprio patrimonio editoriale all'interno di Lexroom, piattaforma di intelligenza artificiale utilizzata da studi legali e professionisti del diritto, segnando uno dei primi casi di integrazione tra editoria giuridica tradizionale e infrastrutture AI-native per il settore legale.
Meta Platforms accelera sulla corsa all’intelligenza artificiale con un ampliamento record del proprio data center a Richland Parish, in Louisiana. L’infrastruttura raggiungerà l’inedita capacità di calcolo di 5 gigawatt (GW), configurandosi come uno dei più grandi investimenti al mondo mai realizzati nelle infrastrutture AI
Stellantis ha annunciato una stima di 1,6 milioni di veicoli consegnati nel secondo trimestre del 2026, segnando un incremento del 10% rispetto all’anno precedente. La crescita è principalmente trainata dal Nord America e dall’Europa, mentre il Medio Oriente e il Sud America registrano cali.