2700 visitatori confluiscono a Singapore per l’edizione inaugurale del WiMAX Forum(R)

24 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Il 9 e il 10 aprile u.s., 2700 visitatori sono confluiti nel Suntec Singapore International Convention and Exhibition Centre in occasione del WiMAX Forum Congress Asia, l’evento inaugurale WiMAX(TM) che si configura così come il più importante e il più vasto per la regione Asia Pacifico.

“L’evento inaugurale WiMAX Forum Congress Asia è per noi motivo di grande soddisfazione” ha dichiarato Ron Resnick, Presidente e Presidente del Consiglio d’amministrazione del WiMAX Forum. “Abbiamo superato tutte le nostre aspettative in termini di presenza, offerto al settore WiMAX un’esposizione commerciale che in entrambi i giorni ha registrato momenti di forte vivacità e intensità e favorito opportunità di networking e di raccolta di informazioni con gli esperti di fornitori di primo piano. Tutto sotto lo stesso tetto.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Informa Telecoms e Media per WiMAX ForumDavid Langrish, +44 (0)207 017 [email protected] ForumMargaret Bagan, +1 503 924 [email protected]