10:55 venerdì 29 Aprile 2016

Triboo Media, nominato nuovo Ceo: il collaudato Gabriele Mirra

MILANO (WSI) – L’assemblea ordinaria degli azionisti di Triboo Media, società quotata sul mercato AIM Italia, uno dei principali digital publishing network indipendenti sul mercato pubblicitario italiano, ha nominato nuovo Ceo Gabriele Mirra (ex Coo di Italiaonline), considerato uno dei migliori manager nel settore del web advertising.

Mirra, 43 anni, 43 anni, prima di entrare in Triboo Media ha assunto incarichi di crescente responsabilità presso primarie società di consulenza direzionale come Andersen Consulting e in aziende operanti nei settori della tecnologia, delle telecomunicazioni e di Internet, quali Buongiorno S.p.A., Wind Telecomunicazioni S.p.A. e Italiaonline, società nata dalla fusione tra Libero S.r.l. e Matrix S.p.A., dove ha ricoperto il ruolo di VP BU Portal e Deputy CEO prima e di Chief Operating Officer successivamente.

“Italiaonline per dimensioni, audience e redditività non ha eguali nel settore e dunque dico orgogliosamente di aver scelto il numero 1”, ha commentato il presidente Giulio Corno.

Mirra inizierà operativamente a lavorare il 9 maggio. L’Assemblea Ordinaria ha confermato anche in cinque il numero di componenti del Consiglio di Amministrazione.

Breaking news

11:32
UE, calo dell’inflazione in Italia nel 2024: previsioni di risalita per il 2025

La Commissione europea ha previsto un calo dell’inflazione in Italia dal 5,9% nel 2023 all’1,6% nel 2024, con una risalita all’1,9% l’anno successivo. L’attenuarsi della riduzione dei prezzi dell’energia e la diminuzione dei prezzi alla produzione sono fattori chiave.

11:29
Hera distribuirà il gas naturale in provincia di Ferrara

Il gruppo Hera, tramite la sua controllata Inrete Distribuzione Energia, ha vinto una gara per acquisire le infrastrutture di distribuzione del gas naturale dalla società Soelia, rafforzando così la sua presenza nel comune di Argenta.

10:47
Edison e Chiron energy, accordo per nuovi impianti fotovoltaici nel nord Italia

Edison e Chiron Energy hanno stretto un accordo per costruire cinque nuovi impianti fotovoltaici nel Nord Italia. L’energia prodotta sarà utilizzata da Edison per i propri clienti, mentre Chiron Energy si occuperà della realizzazione e gestione degli impianti.

09:30
Villeroy: Bce taglierà tassi a giugno “molto probabilmente”

Il Governatore della Banca di Francia, Villeroy de Galhau, annuncia che la Bce taglierà molto probabilmente i tassi di interesse a giugno

Leggi tutti