10:55 venerdì 29 Aprile 2016

Triboo Media, nominato nuovo Ceo: il collaudato Gabriele Mirra

MILANO (WSI) – L’assemblea ordinaria degli azionisti di Triboo Media, società quotata sul mercato AIM Italia, uno dei principali digital publishing network indipendenti sul mercato pubblicitario italiano, ha nominato nuovo Ceo Gabriele Mirra (ex Coo di Italiaonline), considerato uno dei migliori manager nel settore del web advertising.

Mirra, 43 anni, 43 anni, prima di entrare in Triboo Media ha assunto incarichi di crescente responsabilità presso primarie società di consulenza direzionale come Andersen Consulting e in aziende operanti nei settori della tecnologia, delle telecomunicazioni e di Internet, quali Buongiorno S.p.A., Wind Telecomunicazioni S.p.A. e Italiaonline, società nata dalla fusione tra Libero S.r.l. e Matrix S.p.A., dove ha ricoperto il ruolo di VP BU Portal e Deputy CEO prima e di Chief Operating Officer successivamente.

“Italiaonline per dimensioni, audience e redditività non ha eguali nel settore e dunque dico orgogliosamente di aver scelto il numero 1”, ha commentato il presidente Giulio Corno.

Mirra inizierà operativamente a lavorare il 9 maggio. L’Assemblea Ordinaria ha confermato anche in cinque il numero di componenti del Consiglio di Amministrazione.

Breaking news

12/04 · 16:39
Usa: fiducia consumatori in calo ad aprile

Ad aprile il sentiment dei consumatori negli Usa ha registrato un calo maggiore del previsto e le aspettative sull’inflazione sono aumentate

12/04 · 14:39
Citigroup: ricavi e utili battono le stime, prosegue la ristrutturazione

Citigroup ha battuto le attese in termini di ricavi netti e utile per azione. Titolo in rialzo nel pre-market Usa

12/04 · 13:58
Wells Fargo: margine di interesse sotto le attese nel 1Q

Wells Fargo & Co ha riportato un margine d’interesse inferiore alle previsioni degli esperti e in calo su base annua

12/04 · 13:54
JPMorgan: ricavi e utili in crescita nel 1Q, delude l’outlook sul NII

JPMorgan registra utili sopra le attese nel 1Q. Delude la conferma del target sul margine di interesse

Leggi tutti