09:35 venerdì 21 Ottobre 2016

Triboo Digitale fa ancora acquisti, compra FullyCommerce (gruppo Develon)

MILANO (WSI) – Continua la crescita per linee esterne di Triboo Digitale, ecommerce company del Gruppo Triboo, che ha siglato un accordo vincolante per l’acquisizione del ramo di azienda di Fully Commerce (Gruppo Develon) relativo all’attività di progettazione e gestione di store ecommerce.

Il controvalore dell’acquisizione è fissato in un importo pari a euro 1.200.000. Il ramo d’azienda del Gruppo Develon ha realizzato nell’esercizio 2015 un fatturato di oltre 5,7 milioni di euro, con un primo margine sulle vendite pari al 25,7% generati grazie a circa 54,4 mila ordini.

“Il closing dell’operazione è previsto nella prima metà di novembre, subordinatamente all’avveramento di una serie di condizioni usuali per questo tipo di operazioni tra cui, in particolare, l’espletamento della procedura di comunicazione e consultazione sindacale in relazione all’acquisizione del ramo di azienda”.

Breaking news

15:33
Lufthansa ed Emirates, preoccupazione per i ritardi di Boeing

Il CEO di Lufthansa, Carsten Spohr, e il presidente di Emirates, Ahmed ben Saeed Al Maktoum, esprimono preoccupazioni riguardo ai ritardi nelle consegne di aeromobili da parte di Boeing.

15:32
USA, rallentamento dell’inflazione ad aprile 2024

Il Bureau of Labour Statistics (BLS) degli Stati Uniti ha riportato un rallentamento dell’inflazione nel mese di aprile 2024. I prezzi al consumo sono aumentati dello 0,3% su base mensile e del 3,4% su base annua, in linea con le previsioni degli analisti.

13:59
Carrefour in calo alla Borsa di Parigi dopo il declassamento di JPMorgan

Carrefour ha subito un significativo calo alla Borsa di Parigi, posizionandosi in fondo all’indice Cac 40, a seguito del declassamento da parte di JPMorgan. La banca d’investimento ha ridotto la raccomandazione sul titolo da ‘neutrale’ a ‘sottopeso’, citando una strategia aziendale che ha danneggiato le quote di mercato.

13:01
Argenx, Fabrizio Celia è il nuovo general manager per l’Italia

Argenx ha nominato Fabrizio Celia come nuovo general manager per l’Italia. Celia, con oltre 20 anni di esperienza nel settore farmaceutico, guiderà l’accelerazione del piano di sviluppo e l’accesso alla pipeline di Argenx in Italia.

Leggi tutti