14:00 lunedì 20 Marzo 2017

Brexit: Londra chiederà uscita dall’Ue “a giorni”

LONDRA (WSI) – Il premier inglese presenterà all’Unione europea la richiesta di attivazione dell’articolo 50 per l’avvio della procedura di  uscita il prossimo 29 marzo. A dirlo fonti vicine a Reteurs.

La conferma è arrivata anche dal sito web del governo di Theresa May. Un portavoce ha però negato elezioni anticipati. Entro 48 ore dalla richiesta il presidente dell’europarlamento Donald Tusk dovrà dare una risposta.

Breaking news

11:49
Stellantis e Leapmotor insieme per la vendita delle auto cinesi in Italia

La recente collaborazione tra Leapmotor e Stellantis rappresenta un notevole passo avanti per l’industria dei veicoli elettrici intelligenti in Cina. Grazie all’unione delle tecnologie innovative di Leapmotor e il supporto di Stellantis nella distribuzione e marketing, si prevede un potenziamento significativo dell’esperienza di guida e del comfort a bordo per i clienti globali.

10:46
Spagna, inflazione in lieve calo ad aprile 2024

L’ufficio statistico spagnolo INE ha riportato un rallentamento dell’inflazione in Spagna ad aprile, con un indice dei prezzi al consumo che ha segnato un +0,7% su base mensile. Su base annua, si osserva una crescita del 3,3%, in accelerazione rispetto al mese precedente.

09:24
Sesa: acquisisce Real-Time e cresce nella consulenza applicativa SAP

Sesa acquisisce il 100% di Real-Time e cresce nella consulenza applicativa SAP. Il corrispettivo è pari a circa 5 volte l’Ebitda

09:17
Piazza Affari flat in avvio, arretra Italgas

Piazza Affari apre sulla parità, in un clima prudente aspettando i dati americani sull’inflazione. In calo Italgas dopo i conti

Leggi tutti