(Teleborsa) – YOOX comunica l’avvio di un programma di acquisto di azioni proprie, in esecuzione di quanto deliberato dall’Assemblea dei soci del 7 ottobre 2009 e dal Consiglio di Amministrazione del 1° luglio 2010. Il programma di acquisto di azioni proprie è finalizzato a creare la provvista di azioni necessaria al servizio del Piano di Incentivazione 2009 – 2014 rivolto ai dipendenti di YOOX S.p.A. e delle sue controllate ed approvato dall’Assemblea dei soci dell’8 settembre 2009. L’autorizzazione ad effettuare gli acquisti ha una durata massima di 18 mesi a far data dall’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie YOOX S.p.A., sul Mercato Telematico Azionario – Segmento Star, avvenuto in data 3 dicembre 2009 e, pertanto, fino al 3 giugno 2011. Ad oggi YOOX S.p.A. ha complessivamente acquistato, tramite Mediobanca Banca di Credito Finanziario S.p.A., nel periodo dal 2 luglio 2010 al 7 luglio 2010, n. 62.000 azioni ordinarie YOOX S.p.A., pari allo 0,1214% dell’attuale capitale sociale, ad un prezzo medio unitario di Euro 5,836485 per azione al lordo delle commissioni, per un controvalore complessivo pari ad Euro 361.862,06. Si precisa che all’avvio del programma YOOX non deteneva azioni proprie.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
L’appuntamento è fissato per oggi alle 20 ora italiana. È allora che la Federal Reserve americana dovrebbe annunciare, dopo quattro anni, il primo taglio dei tassi di interesse. La notizia appare scontata. L’unico dubbio ruota intorno alla portata della sforbiciata.
La novità entrerà ufficialmente in vigore dal 2 gennaio del 2025.
Il numero di cento-milionari è aumentato del 54% in tutto il mondo nell’ultimo decennio, raggiungendo i 29.350, in particolare in Cina e negli Stati Uniti, secondo il rapporto di New World Wealth e Henley & Partners.