Wealth management: BPER inaugura la nuova sede di Optima Sim

10 Ottobre 2019, di Massimiliano Volpe

Si è tenuta questa mattina, in via Emilia Est a Modena, l’inaugurazione dei nuovi locali di Optima Sim, la Società di Intermediazione Mobiliare del Gruppo BPER che presta servizio di gestione di portafogli.
L’importante intervento di riqualificazione, che testimonia la crescente attenzione del Gruppo per il settore del Wealth Management, ha interessato parte dell’ex fabbricato dell’Hotel Real Fini.

I nuovi spazi, dotati di ampie sale riunioni e salotti dedicati all’incontro con i clienti, sono stati ristrutturati con particolari accorgimenti tecnologici, finalizzati sia al contenimento dei consumi, sia alla creazione di ambienti di lavoro che riprendono le ultime linee guida del brand di BPER.

Nell’occasione l’amministratore delegato di Optima Sim, Bruno Mantovani, ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti dell’inaugurazione dei nuovi locali di Optima Sim, in cui verranno trasferite tutte le attività della società.
Si tratta di ambienti di lavoro moderni, che seguono le linee della brand identity di BPER. Negli ultimi anni Optima ha mostrato una crescita esponenziale e, sulla base delle attività previste dal Piano industriale 2019-21, continuerà a farlo anche in futuro”.

Nella foto: da sinistra il  vice direttore generale Vicario di BPER Banca Eugenio Garavini, il responsabile della direzione Wealth e Investment Management di Gruppo Fabrizio Greco, l’amministratore delegato di Optima Sim Bruno Mantovani, la responsabile degli investimenti di Gruppo Grazia Orlandini e il vice direttore generale e cfo di BPER Banca Pierpio Cerfogli.