Usare con facilità l’analisi tecnica e fondamentale

15 Maggio 2017, di Simone Rubessi

Usare con facilità l’ analisi Tecnica e Fondamentale ?

Come i nostri Utenti abbonati sanno stiamo lavorando da tempo al perfezionamento di una sezione del sito che, attraverso l’utilizzo di algoritmi proprietari,  permette ad ogni Utente di creare strategie  personali al fine di poter scansionare i mercati automaticamente.

La scansione effettuata dal sistema attraverso la strategia impostata consente di ricevere automaticamente in agenda un avviso il giorno seguente dopo che l’evento si è verificato.

Le strategie si possono comporre avvalendosi dell’utilizzo di tutti gli indicatori di analisi tecnica e fondamentale che sono presenti sul nostro sito, la maggior parte dei quali non sono reperibili  in nessun altra piattaforma.

Nell’ immagine si può vedere  un agenda con gli avvisi di eventi successi nella settima  scorsa in riferimento a delle strategie impostate, una volta ricevuti  gli avvisi  l’Utente può analizzare il titolo (o future, valuta, ecc.) e verificare se prendere posizione o meno secondo la propria esperienza.

In una sezione dedicata del sito è possibile creare le proprie strategie con semplicità ed immediatezza.

Da semplici strategie base fino ad arrivare a complessi metodi operativi, chiaro che la differenza nell’ utilizzare lo strumento sta nella preparazione dell’Utente, che in relazione al suo livello di formazione in analisi tecnica, fondamentale e di  economia generale può creare differenti strategie e quindi ottenere differenti risultati.

Riteniamo senza dubbio alcuno che gli strumenti presenti permettono di ottenere notevoli risultati.

E se una persona non è abbastanza preparata per creare strategie profittevoli?

Come sempre ribadiamo che i mercati finanziari non si affrontano senza una adeguata preparazione, sarebbe come voler entrare all’ ospedale  San Raffaele di Milano, andare in una sala operatoria e cominciare ad operare il paziente che è pronto per un’ intervento al cuore.

Sarebbe  un modo certo per farlo morire, così come è certo che muore il conto corrente di colui che affronta i mercati finanziari senza una adeguata preparazione.

Quindi studiare, formarsi e apprendere , con noi o con qualsiasi altro professionista serio è cosa determinante e necessaria, diversamente non c’è speranza.

All’ interno di ogni strategia è possibile, ovviamente, creare un numero infinito di condizioni che serviranno a costruire la strategia stessa.

Le condizioni si inseriscono i modo abbastanza intuitivo e soprattutto senza la necessità di nessuna conoscenza di programmazione.

In sostanza è sufficiente sapere cosa si vuole avere ed il sistema di algoritmi lavora per rilevare quanto richiesto su un determinato simbolo , oppure su tutti quelli presenti sul sito, oltre 1.500.

Abbiamo voluto dare la possibilità ai nostri Utenti di utilizzare tutti gli strumenti sia tecnici che fondamentali disponibili sul sito per monitorare i principali mercati mondiali  e poter usufruire delle opportunità che nascono , potendole intercettare con tempestività ed in forma automatica.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di RatingConsulting.eu.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016