Economia

Stanco di perdere soldi in borsa? [WEBINAR]

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Stanco di perdere soldi in borsa?

Venerdì 24 Agosto alle 20 ho deciso insieme al mio staff di condividere con te uno dei nostri indicatori di ultima generazione, spiegandolo nel dettaglio e facendoti vedere come lo utilizzo giornalmente nel mio trading.

L’indicatore lo puoi vedere nell’immagine sottostante, si notano in modo chiaro le inversioni cicliche e la corrispondenza tra i massimi e minimi dei prezzi con quelli dell’indicatore.

Il webinar sarà completamente GRATUITO ma i posti sono limitati.

Iscriviti GRATIS al webinar CLICCANDO IL LINK SOTTOSTANTE, non perdere tempo, i posti sono limitati.

https://goo.gl/AYGrZe

ciclo

Iscriviti GRATIS al webinar CLICCANDO IL LINK SOTTOSTANTE, non perdere tempo, i posti sono limitati.

https://goo.gl/AYGrZe

DISCLAIMER :

Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.