Previsioni sull’Eurostoxx

11 Aprile 2017, di Simone Rubessi

Previsioni sull’ Eurostoxx …

L’Eurostoxx sale ormai da fine Giugno ininterrottamente e sembra destinato a salire ancora fino al target in area prezzo 3.700 circa.

Questo quntomeno secondo la previsione che presupporrebbe un ciclo Annuale Fusion da quattro Intermestrali anziché tre come pare stia ciclando il mercato.

Come sappiamo bene questa ipotesi non è detto che sia l’unica possibile ma secondo i nostri elementi di analisi è quella con maggiori probabilità di successo ad oggi.

Anche l’indicatore di ciclo Annuale Fusion delinea ancora una fase di rialzo ben strutturata ed un massimo dei prezzi ancora da raggiungere.

L’analisi ciclica delinea quindi la possibilità del raggiungimento del target evidenziato.

Quindi il proseguo del rialzo dovrebbe essere come delineato nella previsione del grafico con un raggiungimento del target dopo l’estate.

Fino ad allora dovrebbe continuare una lenta ma costante salita.

Come sempre vedremo se il futuro sarà come da nostra previsione.

Restringendo il focus sul ciclo Intermestrale, pare invece siamo prossimi ad un leggero rintracciamento prima del proseguo del rialzo.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di RatingConsulting.eu.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016