Previsioni sul future tedesco

28 Aprile 2017, di Simone Rubessi

Previsioni sul future Tedesco …

Come di consueto aggiorniamo le previsioni sul future Tedesco e possiamo notare che la momento il primo target di arrivo del rialzo non è cambiato.

Tutt’ ora stabile in area 13.400/13.500 , pertanto le ultime sedute dall’ aggiornamento precedente non hanno modificato l’area di arrivo del rialzo.

L’indicatore di ciclo Annuale fusion non delinea ancora una zona di massimo, ma indubbiamente è vicino a tale zona, ciò è in linea con il primo target di arrivo delineato .

In pratica al raggiungimento del target l’indicatore di ciclo dovrebbe  confermare  che il massimo è stato raggiunto girando verso il basso,  mentre la velocità attraversa l’asse dello zero al ribasso confermando l’inversione di tendenza.

La previsione si sviluppa quindi come riportata nell’ immagine, prevede prima una fase di leggera lateralità in cui dovremmo già trovarci, poi un’ultimo rialzo.

L’immagine parla più di molte parole.

Aumentando il focus della previsione nel medio periodo, invece, si può notare come si dovrebbe sviluppare il periodo di lateralità prima dell’ultima salita.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di RatingConsulting.eu.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016