Tra i mercati Europei l’Eurostoxx è senza dubbio di riferimento, possiamo vedere che la situazione attuale presenta l’Indice in una fase di congestione tra le medie mobili dei cicli Decennale e Ventennale.
Una rottura al rialzo darebbe il via ad un mercato toro di lungo periodo.
Vediamo ora quale la previsione più probabile al momento.

Il ciclo Biennale è in una situazione di minimo , l’inizio del nuovo ciclo verrebbe confermato con la rottura della media mobile del ciclo Biennale (verde nel grafico precedente) che sta facendo da resistenza ai prezzi contestualmente alla media mobile del ciclo Ventennale.

Anche i canali del ciclo biennale delineano un mercato rialzista con un primo target a 3350.

Previsione di Taylor sul ciclo Mensile delinea ancora rialzo e confermerebbe il target delineato.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive disponibile fino alla fine dell’ anno, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione, per ulteriori informazioni visitate il link:
http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016
Ricordo il corso on line predisposto per il 12 Novembre 2016 , che tratterà una metodologia di trading DoubeWay applicata con l’utilizzo dell’ IFR , il programma si può vedere in fondo pagina al seguente link:
http://www.ratingconsulting.eu/home/services/corsi-on-line cliccando sul carrello viene evidenziato il
prezzo e la possibilità di acquisto, chiunque è il benvenuto.