Società

POP.COM&IND SOFFRE IN ATTESA DATI 2001

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Banca Popolare Commercio & Industria soffre il giudizio negativo di Deutsche Bank, che ha ridotto la raccomandazione sul titolo a “Market performer” da “Buy”, con un target sul prezzo a €11,7.

La banca tedesca ha emesso questo rating in previsione dell’esercizio 2001. Anche gli analisti di Banca IMI e Metzler Capital Market si aspettano un calo dell’utile netto rispetto alle aspettative. Le voci di un possibile aumento di capitale sono sempre più frequenti.

I problemi per la Popolare Commercio & Industria non si fermerebbero ai dati di bilancio. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe una ispezione di Bankitalia in corso presso alcune sedi delle controllate Banca Carime, Onbanca e Popolare di Luino e Varese.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.