Trading, partecipa ai test di prova!

27 Aprile 2017, di Simone Rubessi

Partecipa ai test di prova!

Da molto tempo stiamo lavorando ad un nuovo algoritmo che permette di scansionare i mercati attraverso l’utilizzo di strategie create tramite i  nostri indicatori e metodi di Trading.

Ogni Utente protrà cosi usufruire di strategie già inserite in rating&Consulting  ed avrà anche la possibilità di crearne delle proprie,  strategie che monitoreranno un solo Titolo/Future/Indice/Etf  o Valuta , oppure scansioneranno  tutti i simboli presenti sul sito (oltre 1500) a scelta dell’Utente.

Questa settimana abbiamo rilasciato la versione  1, su cui i test procederanno  come  segue:

  • Per le strategie già definite all’interno del sito è previsto un test di utilizzo di due mesi da parte degli Analisti di Rating&Cosulting
  • Per le strategie che gli Utenti potrano creare da soli, stiamo selezionando un numero chiuso di Utenti a cui dare la possibilità di testare gratuitamente per due mesi il servizio in cambio di pareri  sul funzionamento e consigli di miglioramento.

Chi volesse partecipare a questo gruppo di Utenti “test” (max 30 persone)  può inviare una richiesta ad [email protected]  indicando  anche il proprio livello di esperienza nel mondo del trading (Basso/medio/alto).

E’ infatti molto importante, secondo noi, che il gruppo di test abbia differenti gradi di preparazione per permetterci di perfezionare l’algoritmo secondo le esigenze di tutti.

Vediamo un esempio di come funziona il sistema,  ogni traders avrà a disposizione un’ agenda che potrà utilizzare semplicemente come tale, sulla quale verranno però riportati  in automatico dal sito  gli avvisi di notifica nel giorno in cui si verifica  la condizione  della  strategia  creata.

E possibile  inserire, in totale semplicità, infinite strategie, decidendo quali dovranno operare su un solo titolo Azionario, Future, ecc e quali invece dovranno scansionare tutti i prodotti  disponibili sul sito.

In una apposita sezione si potrà cancellare , modificare ed inserire nuove strategie.

All’ interno di ogni strategia si possono  definire molteplici condizioni,  decidendo se gli avvisi  dovranno scattare ad ogni condizione, oppure quando tutte si sono verificate.

Ogni condizione potrà essere definita con immediatezza tra numerosi parametri ed utilizzando tutti gli indicatori del sito, si potrà per esempio definire una strategia richiedendo di essere avvisati quando:

  • La velocità del ciclo Intermestrale rompe al rialzo la linea delle zero
  • E contemoraneamente le medie mobili cicliche del sottocilo si incrociano al rialzo
  • E contemporaneamente l’indice di forza relativa del titolo è a favore rispetto il suo indice

Lo strumento si presta sia a strategie semplici che complesse , per soddisfare tutti i gradi di preparazione del trader.

Il nostro obbiettivo è contribuire a creare valore, siamo convinti che questo nuovo algoritmo sia un ulteriore passo avanti vero l’obbiettivo.

Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive, è inoltre attivabile gratuitamente la versione demo della durata di un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito e 25 corsi di formazione inclusi nella promozione di RatingConsulting.eu.

http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=3&t=ott2016