16:10 giovedì 14 Novembre 2019

Zurich, ecco gli obiettivi per il 2020-2022

Il gruppo assicurativo Zurich ha annunciato i muovi target per il 2020-2022, anni nei quali la società prevede di superare tutti i target finanziari. Nel dettaglio Zurich prevede:

  • Un Roe relativo al Business Operating Profit al netto delle imposte (“Bobat Roe”) oltre il 14%
  • Una crescita organica composta degli utili per azione pari ad almeno il 5% annuo
  • Rimesse di cassa cumulative oltre gli 11,5 miliardi di dollari
  • Zurich Economic Capital Model (Z-ECM) ratio nel range 100%-120%
  • Dividend policy invariata e basata sulla crescita sostenibile degli utili, con obiettivi di payout intorno al 75%

“La nostra performance durante gli ultimi tre anni mostra che la nostra strategia sta funzionando. La nostra rapida crescita si riflette in un ritorno complessivo per gli azionisti (total shareholder return) del 96% da inizio 2016”, ha dichiarato il ceo, Mario Greco. “Faremo leva sui risultati raggiunti per trasformare ulteriormente il mondo assicurativo, usando la tecnologia per soddisfare i bisogni in continuo cambiamento e creare esperienze premianti. Sono fiducioso che il nostro solido management team e i nostri dipendenti ci consentiranno di realizzare servizi personalizzati per i nostri clienti e ulteriori ritorni interessanti per gli azionisti.

Breaking news

08:59
Germania: prezzi alla produzione sopra attese a marzo

A marzo, i prezzi alla produzione della Germania hanno segnato un incremento dello 0,2% su base mensile e un calo del 2,9% su base annua

08:53
Kazaks (Bce): “L’inflazione nell’area euro è ancora una sfida”

Per Kazaks, membro della BCE, è presto per dichiarare sconfitta l’inflazione nell’area euro, ma un taglio dei tassi a giugno è probabile

08:37
UniCredit: rimborso anticipato titoli per $1,25 mld

Unicredit rimborserà anticipatamente le “Non Cumulative Temporary Write-Down Deeply Subordinated Fixed Rate Resettable Notes”

07:43
Netflix annuncia utili e fatturato meglio delle stime, abbonati +16% nel primo trimestre. Titolo giù a Wall Street

Il colosso americano dello streaming ha annunciato di aver concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,33 miliardi, o di $5,28 per azione, meglio degli $1,30 miliardi, o di $2,88 per azione, riportati nello stesso periodo dell’anno precedente.

Leggi tutti