08:38 martedì 10 Aprile 2018

Zuckerberg (Facebook): “Investimenti in sicurezza peseranno sui profitti”

Gli sforzi di Facebook per potenziare la sicurezza costeranno cari al gruppo tanto da condizionarne la redditività. Lo ha detto Mark Zuckerberg, Ceo di Facebook nel testo della testimonianza diffuso dalla commissione Energia e commercio della Camera Usa dove il Ceo di Facebook testimonierà l’11 aprile.

“Ho diretto i nostri team a investire così tanto in sicurezza – in aggiunta agli altri investimenti che stiamo facendo – che ciò avrà un impatto significativo sulla nostra redditività andando avanti. Ma voglio essere chiaro su quale sia la nostra priorità: proteggere la nostra comunità è piú importante che massimizzare i nostri profitti”.

Breaking news

08:59
Germania: prezzi alla produzione sopra attese a marzo

A marzo, i prezzi alla produzione della Germania hanno segnato un incremento dello 0,2% su base mensile e un calo del 2,9% su base annua

08:53
Kazaks (Bce): “L’inflazione nell’area euro è ancora una sfida”

Per Kazaks, membro della BCE, è presto per dichiarare sconfitta l’inflazione nell’area euro, ma un taglio dei tassi a giugno è probabile

08:37
UniCredit: rimborso anticipato titoli per $1,25 mld

Unicredit rimborserà anticipatamente le “Non Cumulative Temporary Write-Down Deeply Subordinated Fixed Rate Resettable Notes”

07:43
Netflix annuncia utili e fatturato meglio delle stime, abbonati +16% nel primo trimestre. Titolo giù a Wall Street

Il colosso americano dello streaming ha annunciato di aver concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,33 miliardi, o di $5,28 per azione, meglio degli $1,30 miliardi, o di $2,88 per azione, riportati nello stesso periodo dell’anno precedente.

Leggi tutti