10:40 giovedì 3 Dicembre 2015

Yahoo!: spuntano i nomi dei potenziali acquirenti

NEW YORK (WSI) – A chi saranno vendute le attività internet di Yahoo? Iniziano a circolare i primi nomi e tra questi compaiono grandi gruppi operanti nel settore delle telecomunicazioni e dei media come Verizon Communications, la Iac di Barry Diller, la News Corp di Rupert Murdoch,  l’editore Time, e anche il gruppo nipponico Softbank. A renderlo noto il Wall Street Journal.

E’ in corso una riunione del board Yahoo! in programma fino a venerdì, che valuterà le opzioni strategiche tra cui la cessione del core business di internet e la vendita delle azioni di Alibaba.

Breaking news

08:59
Germania: prezzi alla produzione sopra attese a marzo

A marzo, i prezzi alla produzione della Germania hanno segnato un incremento dello 0,2% su base mensile e un calo del 2,9% su base annua

08:53
Kazaks (Bce): “L’inflazione nell’area euro è ancora una sfida”

Per Kazaks, membro della BCE, è presto per dichiarare sconfitta l’inflazione nell’area euro, ma un taglio dei tassi a giugno è probabile

08:37
UniCredit: rimborso anticipato titoli per $1,25 mld

Unicredit rimborserà anticipatamente le “Non Cumulative Temporary Write-Down Deeply Subordinated Fixed Rate Resettable Notes”

07:43
Netflix annuncia utili e fatturato meglio delle stime, abbonati +16% nel primo trimestre. Titolo giù a Wall Street

Il colosso americano dello streaming ha annunciato di aver concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,33 miliardi, o di $5,28 per azione, meglio degli $1,30 miliardi, o di $2,88 per azione, riportati nello stesso periodo dell’anno precedente.

Leggi tutti