Yahoo!: primo trimestre sopra le attese
Primo trimestre sopra le attese per Yahoo!, all’ultima trimestrale prima del completamento della fusione con Verizon, che registrato un incremento del fatturato del 22% a 1,33 miliardi di dollari e riportato utili pari a 99,4 milioni. Si tratta di risultati superiori a quelli messi in conto dagli gli analisti che avevano stimato utili per azione di 14 centesimi contro i 18 annunciati e revenue pari a 1,23 miliardi.
Breaking news
Finale contrastato per le borse europee. A Piazza Affari, occhi puntati sull’offerta pubblica di scambio lanciata da Mps su Mediobanca
Meta sta pianificando un massiccio investimento in intelligenza artificiale, con l’obiettivo di rafforzare le proprie capacità nel settore AI
L’apertura di Wall Street è stata poco movimentata dopo i record dell’S&P 500, influenzata dalle dichiarazioni di Trump al World Economic Forum di Davos. Il focus è sui tassi d’interesse e sui prezzi del petrolio, mentre l’entusiasmo nel settore tech continua a crescere grazie a una joint venture sull’intelligenza artificiale.
Chevron ha iniziato la produzione di petrolio nel giacimento di Tengiz, in Kazakistan, attraverso il suo progetto Future Growth Project (FGP). Questo progetto mira ad aumentare la produzione di petrolio greggio di 260.000 barili al giorno. La mossa è parte di una serie di sviluppi strategici per incrementare il flusso di cassa libero e creare valore per gli azionisti.