14:41 giovedì 1 Settembre 2016

Wind – 3 Italia: Maximo Ibarra sarà ceo dopo la fusione

Sarà Maximo Ibarra, l’attuale ceo di Wind, l’uomo che assumerà il comando dell’entità nascente dall’integrazione fra Wind e 3 Italia, a conferma di quanto già annunciato nell’agosto 2015 quando le due società avevano definito i termini dell’alleanza. Secondo questi ultimi il Chief operating officer di 3, Dina Ravera assumerà la guida per processo d’integrazione entrando in un ruolo di primo piano nel top management, mentre il Cfo Stefano Invernizzi assumerà la medesima funzione nella nuova azienda.

Breaking news

27/05 · 17:39
Finale positivo a Piazza Affari (+0,79%), acquisti su Saipem e Tim

Giornata positiva per Piazza Affari, con Wall Street chiusa per festività. Cresce l’attesa per inflazione UE, Pce core e meeting Opec+

27/05 · 17:03
Israele, la Banca Centrale lascia il tasso di interesse al 4,5%

La Banca centrale di Israele ha deciso di mantenere il tasso di interesse invariato al 4,5%, concentrandosi sulla stabilizzazione dei mercati e sulla riduzione dell’incertezza economica durante la guerra. La politica monetaria dipenderà dall’andamento dell’inflazione, dalla stabilità dei mercati finanziari e dall’attività economica.

27/05 · 16:33
Generali Italia annuncia una partnership con Bmw Bank

Generali Italia e Bmw Bank Italia hanno lanciato ‘Key2You’, una nuova soluzione assicurativa facoltativa per i clienti Bmw, Mini, Motorrad e Alphera. La polizza offre una protezione completa per veicoli e conducenti, inclusi i veicoli elettrici, coprendo furto, incendio, atti vandalici e molto altro.

27/05 · 15:57
Carburanti, prosegue il calo dei prezzi di benzina e diesel

I prezzi di benzina e diesel continuano a scendere in Italia, con variazioni significative sia per il self-service che per il servito. Le quotazioni internazionali mostrano un trend differente per i due carburanti. Ecco i dettagli aggiornati sui costi medi praticati e le differenze tra i vari marchi.

Leggi tutti