15:24 mercoledì 23 Ottobre 2019

Widiba incontra le startup fintech

Prosegue OpenStories, il percorso educativo di Widiba, banca online del gruppo Mps, che si pone l’obiettivo di accrescere la consapevolezza dei clienti sul mondo dell’open banking. Intercettando trend e settori rilevanti per il mercato della clientela, Widiba ha incontrato le Fintech in grado di offrire alla clientela servizi e prodotti innovativi e, soprattutto, utili.

La selezione all’interno di ogni puntata avviene in modo accurato, mirando i reali bisogni dei clienti. In questo mercato “aperto” è il cliente che guida le proprie scelte. L’ecosistema Widiba ascolta e asseconda: si passa da sistemi per la gestione delle finanze a sistemi di pagamento tramite social; modalità per imparare a risparmiare e app per tenere tutte le utenze in un unico punto.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti