Volkswagen: vendite in aumento ma cala l’utile netto
BERLINO (WSI) – In calo del 2,9% l’utile netto della Volkswagen nel primo trimestre 2018 attestandosi a quota 3,22 miliardi di euro. Il calo nonostante l’aumento delle vendite del 3,6% a 58,228 miliardi di euro.
Breaking news
I principali spunti macro in agenda oggi, martedì 23 giugno 2026
Il progetto è operato da Azule Energy, joint venture paritetica tra Eni e bp, con la partecipazione di Sonangol E&P ed Equinor
Cherry Bank ha assistito Salerno Pesca nel collocamento di un minibond per complessivi 5 milioni di euro.
Apertura poco mossa a Wall Street, dopo la chiusura di venerdì per festività. All’avvio delle contrattazioni odierne, il Dow Jones guadagna 140,53 punti (+0,27%), lo S&P 500 sale di 4,98 punti (+0,07%), mentre il Nasdaq è in ribasso di 42,78 punti. Il petrolio Wti al Nymex perde l’1,55% a 75,41 dollari al barile.