14:46 martedì 27 Settembre 2016

Volkswagen, Usa stanno vagliando l’eventualità bancarotta in seguito a sanzioni

Il titolo Volkswagen è in ribasso del  2.27% al momento (Dax -0,98%); un trend segnato dalla notizia, riportata da alcune fonti di Bloomberg secondo le quali il Dipartimento di Giustizia Usa sta esaminando la solidità finanziaria del costruttore tedesco in relazione alle sanzioni cui deve far fronte a causa del dieselgate. La società ha voluto precisare che “finora tutte le conseguenze del caso diesel sono state coperte”, per un ammontare di 17,8 miliardi di euro.
La casa automobilistica ha già concordato un pagamento da 16,5 miliardi di dollari per chiudere le cause dei clienti e dello stato americano per i danni causati dai motori ad emissioni truccate.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti