Visa, ricavi a 6,6 miliardi di dollari nei primi nove mesi e utile netto per azione a $1,62
Visa ha fatto registrare 6,6 miliardi di dollari sui ricavi totali nei primi nove mesi dell’anno, superando le previsioni fatte dagli analisti (6,5 miliardi). Il dato emerge dai dati trimestrali diffusi dalla società.
Oltre le attese anche l’utile netto per azione su base adjusted, attestatosi a $1.62. Gli esperti avevano previsto $1,55.
Tale trend è il segno chiaro della ripresa dei consumi osservata a livello globale. Il titolo è però calato del 2,7% a causa delle previsioni conservative sugli utili 2022.
Breaking news
Azimut chiude il primo semestre 2026 con una raccolta netta totale di 8,1 miliardi di euro, pari all’81% dell’obiettivo annuo fissato a 10 miliardi. Nel solo mese di giugno, il gruppo ha registrato una raccolta netta complessiva di 508 milioni di euro, di cui 898 milioni confluiti in soluzioni gestite
Si è conclusa la sesta edizione degli Insurtech Days, l'appuntamento promosso da Italian Insurtech Association (IIA) che si è tenuto il 2 e 3 luglio 2026 presso Le Village by CA Milano. Nel corso dell'evento sono stati consegnati gli Insurtech Innovation Awards, i riconoscimenti alle realtà eccellenti capaci di tradurre l'innovazione tecnologica in applicazioni concrete per il settore assicurativo.
Si tratta della quarantaquattresima ammissione del 2026 a Piazza Affari
Il board di Poste Italiane esercita la delega e aumenta il capitale per Opas Tim per 371,9 milioni